Nadia Rinaldi e l’esperienza sull’isola

0
28972

La famosa attrice romana ha partecipato all’edizione in corso dell’Isola dei Famosi, noto reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

Purtroppo la sua permanenza in Honduras, a Cayo Cochinos, non è stata lunga, infatti è stata la seconda eliminata del programma, forse a causa del suo carattere un po’ fumantino. Ma chi è davvero Nadia Rinaldi?

Classe 1967, nasce a Roma e, terminata la scuola superiore, decide di iscriversi al Laboratorio di esercitazioni sceniche di Gigi Proietti, esperienza formativa che si rivela fondamentale per la sua vita professionale.

Alla fine degli anni ’80 dà il via alla sua carriera con un ruolo a teatro nello spettacolo “Liola”. Negli anni successivi si dedica soprattutto al cinema ed entra nei cast di diverse commedie, diretta da registi famosi come Christian De Sica ed Enrico Oldoini.

Non solo ruoli comici e non solo film, Nadia Rinaldi, infatti, prende parte anche a diverse fiction per la televisione di discreto successo.

La sua vita è sempre stata costellata da alti e bassi, un periodo molto negativo è quello in cui viene arrestata.

Dopo questo momento buio, l’attrice decide di cambiare completamente abitudini e si sottopone anche a un intervento di bypass intestinale, grazie al quale perde circa 75 chili.

I ricordi brutti sembrano lontani e una nuova Nadia, più equilibrata e più sana, riprende in mano le redini della sua vita e si dedica completamente alla sua carriera e ai suoi affetti, infatti nel 2003 si sposa con Ernesto Ascione, col quale avrà due figli, Riccardo e Francesca Romana.

Questa unione non dura a lungo, l’attrice infatti nel 2010 convola nuovamente a nozze, stavolta col pittore Francesco Toraldo, sfortunatamente anche questo matrimonio termina dopo due anni.

Attualmente Nadia Rinaldi dichiara di aver perso completamente la fiducia negli uomini, è per questo che vuole concentrarsi esclusivamente sul suo lavoro e sui suoi figli, che vivono con lei a Roma.

 

Resta informato con la nostra newsletter, iscriviti!

Nome

E-mail